Tecnico assistenza caldaie Roma

Bollino Blu Caldaia Roma

Offriamo assistenza riparazione e manutenzione di caldaie a Roma anche per urgenze 24H

* Termoidraulici specializzati al tuo servizio
* Servizio a domicilio immediato
* Assistenza abilitata DM 37/08 e FGAS
* Servizio su Roma città e Provincia di Roma

Tecnico assistenza caldaie Roma

Bollino Blu Caldaia Roma



Se dovete richiedere la certificazione per il bollino blu per la caldaia a Roma, potete rivolgervi con sicurezza alla nostra ditta.

 

bollino blu caldaie numero verde

 

Noi di ACDR S.r.l. operiamo nel pieno rispetto della normativa inerente le installazioni, la manutenzione e l’assistenza delle caldaie e offriamo la possibilità di controlli per il rilascio del bollino blu per caldaia a Roma.

Tale certificato va effettuato per legge, e garantisce la massima sicurezza e il perfetto funzionamento della caldaia, assicurando contro incidenti gravi come l’emissione di fumi pericolosi o perdite di gas che possono portare anche all’esplosione della caldaia stessa.

Noi di ACDR S.r.l. siamo in possesso delle speciali autorizzazioni che permettono di rilasciare il bollino blu per caldaia a Roma: i nostri tecnici, infatti, sono tutti altamente qualificati e in possesso dei patentini e dei titoli che garantiscono sulla loro professionalità e specializzazione nel settore.

Per richiedere il rilascio del bollino blu per la vostra caldaia a Roma, basta contattare il nostro servizio clienti e richiedere questo specifico servizio.

Un nostro esperto effettuerà tutte le analisi e i controlli per assicurarsi del corretto funzionamento della caldaia e, in particolare, si preoccuperà di valutare una serie di parametri quali la pressione, lo stato del bruciatore, la composizione dei fumi di scarico e il corretto meccanismo di accensione e spegnimento che garantisce contro la fuoriuscita di gas.

Solo una volta che tutti questi parametri sono stati controllati e dopo essersi assicurati della normalità dei loro valori e del corretto funzionamento delle diverse parti della caldaia, i nostri tecnici potranno rilasciare il bollino blu per la caldaia a Roma.

Noi di ACDR S.r.l. non solo ricordiamo ai nostri clienti che tale certificazione è obbligatoria, ma sottolineiamo anche il vantaggio di effettuare controlli periodici sulla propria caldaia, che permettono, tra l’altro, di tenere sotto controllo l’efficienza energetica della stessa assicurando sia in risparmio economico che il pieno rispetto del’ambiente.

Per assicurare i nostri clienti sul giusto funzionamento della propria caldaia e per ricordare gli appuntamenti con manutenzione annuale e certificazioni varie.

Noi di ACDR S.r.l. seguiamo regolarmente i nostri clienti e lo stato di salute delle loro caldaie garantendo, oltre alla certificazione obbligatoria del bollino blu per le caldaie a Roma, anche e soprattutto un servizio assistenza completo, regolare e puntuale, per riparare ogni piccolo difetto o malfunzionamento della caldaia stessa.