CHIEDI A CHI È CERTIFICATO

ASSISTENZA, RIPARAZIONE MANUTENZIONE, REVISIONE, VERIFICA FUMI, BOLLINO BLU

ASSISTENZA ABILITATA DM 37/08 E F GAS, SERVIZIO A DOMICILIO PROFESSIONALE. SERVIZIO SU ROMA E PROVINCIA

  • INSTALLAZIONE CALDAIA NUOVA
  • RICARICHE A GAS
  • LAVAGGI IMPIANTI TERMICI
  • BOLLINO BLU
  • TRATTATI TUTTI I MARCHI E MODELLI DI CALDAIE
  • SANIFICAZIONI
  • ESPERTI IN EFFICIENZA ENERGETICA

Bollino Blu Caldaie Roma

Ogni quattro anni è necessario effettuare un controllo per il rilascio della certificazione nota come bollino blu per caldaie.

A Roma, noi di Sirotec disponiamo di tutte le qualifiche per poter rilasciare tale certificazione, obbligatoria per legge ogni quattro anni in caso di caldaie esterne e di piccolo taglio o annualmente in caso di caldaie centralizzate.

Per poter fissare un appuntamento e richiedere il bollino blu per le vostre caldaie a Roma, basta contattare il nostro servizio clienti. Un nostro tecnico esperto verrà personalmente a verificare tutti i parametri necessari e controllare lo stato di salute della vostra caldaia rilasciando, in caso di misure positive, la certificazione.

Bollino Blu Caldaie Roma

Quando qualcuno dei parametri non rispetta i canoni richiesti dalla normativa per il rilascio del bollino blu delle caldaie a Roma, i nostri tecnici provvederanno ad effettuare tutte le riparazioni necessarie per riportare la vostra caldaia ad avere valori nella norma.

In caso di caldaie molto vecchie, qualora tali riparazioni non fossero possibili o comunque assolutamente poco convenienti dal punto di vista economico, i nostri esperti sapranno consigliarvi sull’acquisto di una nuova e moderna caldaia, in grado di soddisfare tutte le esigenze legate alla tipologia dell’appartamento e al vostro stile di vita.

Bollino Blu Caldaie Roma

In caso di guasto alla vostra caldaia, inoltre, noi di Sirotec disponiamo di un servizio pronto intervento che garantisce la disponibilità di un nostro esperto in qualsiasi ora del giorno e della notte e in qualsiasi periodo dell’anno, anche a Natale, a Capodanno, a Ferragosto o in qualsiasi altra giornata festiva.

I nostri tecnici potranno garantire un rapido ripristino delle condizioni della caldaia e, in caso di necessità, potranno provvedere anche ad effettuare tutti i controlli necessari ad assicurarsi del corretto funzionamento dei vari parametri i cui valori devono rientrare in determinati intervalli e a rilasciare il bollino blu per caldaie a Roma.

Il nostro servizio è operativo in tutto il territorio di Roma, sia nel centro storico che nelle zone periferiche ed assicura, in qualsiasi zona, un’elevata velocità di intervento, inferiore ad un’ora in caso di urgenza e necessità.