Controllo Caldaie Roma

CHIEDI A CHI È CERTIFICATO

ASSISTENZA, RIPARAZIONE MANUTENZIONE, REVISIONE, VERIFICA FUMI, BOLLINO BLU

ASSISTENZA ABILITATA DM 37/08 E F GAS, SERVIZIO A DOMICILIO PROFESSIONALE. SERVIZIO SU ROMA E PROVINCIA

  • INSTALLAZIONE CALDAIA NUOVA
  • RICARICHE A GAS
  • LAVAGGI IMPIANTI TERMICI
  • BOLLINO BLU
  • TRATTATI TUTTI I MARCHI E MODELLI DI CALDAIE
  • SANIFICAZIONI
  • ESPERTI IN EFFICIENZA ENERGETICA

Controllo Caldaie Roma

Il controllo delle caldaie a Roma non è un’attività che può essere effettuata da tutti: è infatti necessario essere tecnici esperti e qualificati, ossia in possesso di tutte le certificazioni che attestano la preparazione e l’autorizzazione a poter operare in questo settore.

Noi di Sirotec operiamo solo con tecnici specializzati e qualificati, in grado di operare su ogni tipo di caldaia assicurando sempre la massima professionalità e garantendo risultati sempre affidabili in tempi brevi.

La nostra ditta, inoltre, ricorda che il controllo delle caldaie e Roma è un obbligo per quanti abbiano in casa una caldaia, sia essa posizionata in esterno o in interno. Anche in caso di caldaie centralizzate e condominiali, è obbligatorio un controllo annuale, che garantisca il corretto funzionamento della caldaia e, quindi, la piena sicurezza di quanti vivono nei pressi della caldaia stessa.

Controllo Caldaie Roma

Una caldaia mal funzionante, infatti, può arrecare una serie di problemi, dalle perdite di acqua a quelle dei fumi, fino ad un errato riscaldamento delle acque e delle piastre dei termosifoni.

Anche se molto spesso i clienti fanno poca attenzione allo stato di salute della caldaia e si ricordano del suo funzionamento solo quando non riescono ad ottenere l’acqua calda o a far funzionare il riscaldamento, noi di Sirotec ci teniamo a sottolineare che il benessere di questo elettrodomestico è fondamentale, sia per la sicurezza delle persone che per il risparmio economico che, infine, per il rispetto dell’ambiente.

Per questo motivo il controllo caldaie a Roma non è un’azione opzionale, ma è obbligatoria e regolamentata dalla legge che definisce gli intervalli di tempo entro cui devono essere effettuati i vari controlli, differenti a seconda del tipo di caldaia, dell’età, della portata e dell’efficienza.

Per avere informazioni dettagliate sul funzionamento della vostra caldaia, per prenotare un appuntamento per il controllo caldaie a Roma o semplicemente per chiedere informazioni sui costi dei diversi interventi e attività offerte dalla nostra ditta, è possibile contattare il servizio clienti, che saprà fornire risposte esaustive e complete a tutte le vostre domande.

Inoltre, noi di Sirotec ricordiamo che oltre ad effettuare regolare controllo delle caldaie a Roma, offriamo anche un servizio di pronto intervento, attivo ogni giorno, sia feriale che festivo, per 24 ore su 24, che permette di assicurare la soluzione di problemi gravi ed improvvisi relativi alla vostra caldaia.