Tecnico assistenza caldaie Roma

Controllo dei Fumi Caldaie Roma

Offriamo assistenza riparazione e manutenzione di caldaie a Roma anche per urgenze 24H

* Termoidraulici specializzati al tuo servizio
* Servizio a domicilio immediato
* Assistenza abilitata DM 37/08 e FGAS
* Servizio su Roma città e Provincia di Roma

Tecnico assistenza caldaie Roma

Controllo dei Fumi Caldaie Roma



Il controllo dei fumi delle caldaie a Roma è fondamentale per avere la certezza di avere una caldaia sicura, che non emetta elementi nocivi pericolosi per la salute.

Le moderne caldaie sono elettrodomestici molto complessi, altamente sicuri ma, nonostante tutto, è necessario che venga effettuata sempre una regolare manutenzione per evitare guasti e problemi, anche pericolosi.

Noi di ACDR S.r.l. sappiamo benissimo quanto sia importante effettuare il controllo dei fumi delle caldaie a Roma e per questo motivo offriamo una piena assistenza per effettuare misure precise ed accurate. I nostri tecnici, infatti, sono tutti altamente qualificati e in grado di effettuare tutte le misure dei parametri necessari a valutare le emissioni gassose delle caldaie, garantendo il giusto controllo dei fumi delle caldaie a Roma ed assicurando così il corretto funzionamento di questi elettrodomestici.

La nostra ditta garantisce un servizio di controllo dei fumi di caldaie a Roma, sia in centro che in periferia, assicurando la piena assistenza in qualsiasi momento della giornata e, in caso di necessità di pronto intervento, anche durante la notte e nei giorni festivi.

Inoltre, noi di ACDR S.r.l. ricordiamo che il controllo dei fumi delle caldaie a Roma è obbligatorio per legge ogni volta che sia necessario effettuare la revisione della caldaia e ogni volta che deve essere rinnovato il bollino blu, ossia il certificato che garantisce il perfetto funzionamento della caldaia, la sua efficienza energetica e la corretta emissione dell’aria di fumi.

Inoltre il controllo dei fumi caldaie a Roma è obbligatorio anche quando si installa una nuova caldaia e si effettua la prima accensione o quando si effettuano sostituzioni di particolari parti della caldaia e, infine, quando si effettuano interventi di vario tipo, che possono arrecare variazioni nei flussi della caldaia stessa.

La nostra ditta, inoltre, ricorda che il controllo dei fumi delle caldaie a Roma è un’operazione che può essere condotta solo da tecnici esperti, qualificati e in possesso dei titoli necessari per poter procedere a questo tipo di analisi e misura.