Tecnico assistenza caldaie Roma

Installatore Caldaia Roma

Offriamo assistenza riparazione e manutenzione di caldaie a Roma anche per urgenze 24H

* Termoidraulici specializzati al tuo servizio
* Servizio a domicilio immediato
* Assistenza abilitata DM 37/08 e FGAS
* Servizio su Roma città e Provincia di Roma

Tecnico assistenza caldaie Roma

Installatore Caldaia Roma



Cercare un installatore caldaia a Roma non è mai stato così semplice. Basta rivolgersi a noi di ACDR S.r.l. per avere la certezza di affidarsi a professionisti del settore, in grado di garantire un’installazione in piena regola, che rispecchi le normative vigenti in fatto di installazione e prima accensione della caldaia.

Quando ci si affida ad un installatore per la caldaia a Roma, infatti, è di fondamentale importanza avere la certezza di avere a che fare con un tecnico qualificato, in possesso delle giuste autorizzazioni e dei titoli per poter effettuare l’installazione di una caldaia.

La moderna normativa vigente in fatto di caldaie, infatti, richiede che nel momento in cui viene installata una nuova caldaia vengano effettuate una serie di operazioni standard che possono essere effettuate solo da un professionista autorizzato.

Noi di ACDR S.r.l. garantiamo la massima professionalità e la piena corrispondenza tra i requisiti richiesti dalla legge e quelli presentati dai nostri esperti. Infatti, un installatore di caldaie a Roma non deve solo effettuare l’installazione dell’elettrodomestico, ma deve effettuare una serie di operazioni burocratiche quali la compilazione del libretto della caldaia stessa, sul quale devono essere riportati tutti i tipi di interventi effettuati nel tempo e, in caso di installazione, devono essere riportati i parametri relativi alla prima accensione e alla prima analisi dei fumi.

Si tratta di operazioni complesse che non possono essere effettuate da un semplice idraulico ma solo da un installatore di caldaia a Roma che abbia tutte le qualifiche e i patentini per poter operare in questo senso.

Oltre a garantire la presenza di professionisti esperti e qualificati, noi di ACDR S.r.l. assicuriamo i nostri clienti sulla rapidità dei servizi offerti, permessi dalle elevate tecnologie utilizzate dai nostri tecnici in grado di velocizzare tutte le misure e le analisi e garantendo la massima precisione.

In caso di emergenza, noi di ACDR S.r.l. assicuriamo l’intervento repentino di un installatore caldaia a Roma in qualsiasi momento della giornata, ossia ventiquattro ore su ventiquattro e per ogni giorno dell’anno, sia feriale che festivo. Noi di ACDR S.r.l., infatti, abbiamo piena consapevolezza della possibilità di guasti improvvisi nei sistemi di riscaldamento o nella caldaia stessa, per cui siamo a completa disposizione per risolvere tutti i problemi della nostra clientela.

Per contattarci e richiedere un installatore caldaia a Roma, basta chiamare il servizio clienti: un nostro tecnico esperto verrà inviato all’indirizzo rilasciato per procedere all’installazione della caldaia e a tutte le pratiche burocratiche ad essa connessa.