Tecnico assistenza caldaie Roma

Installatori caldaie

Offriamo assistenza riparazione e manutenzione di caldaie a Roma anche per urgenze 24H

* Termoidraulici specializzati al tuo servizio
* Servizio a domicilio immediato
* Assistenza abilitata DM 37/08 e FGAS
* Servizio su Roma città e Provincia di Roma

Tecnico assistenza caldaie Roma

Installatori caldaie



L’ACDR si avvale della collaborazione di installatori di caldaie molto competenti ed esperti, che sono stati accuratamente selezionati per la loro abilità e professionalità.

Gli installatori di caldaie che fanno parte del nostro organico, una volta ingaggiati, sono stati indirizzati dalla nostra impresa ad un’attenta formazione professionale e tuttora sono sottoposti a continui aggiornamenti, di modo che vengano mantenute intatte la loro grande preparazione e la loro profonda conoscenza degli impianti.

Per il montaggio di queste apparecchiature estremamente complesse è molto importante potersi completamente affidare a degli installatori di caldaie scrupolosi e rigorosi nello svolgimento delle operazioni di installazione, affinché i fruitori del servizio non si debbano imbattere successivamente in problemi di funzionamento degli impianti e soprattutto non rischino pericolosi incidenti, che un intervento errato potrebbe causare.

Gli installatori di caldaie della nostra impresa presteranno il loro servizio attenendosi minuziosamente a tutte le norme in materia di sicurezza per questi tipi di impianti e sono autorizzati a rilasciarvi, al termine delle operazioni di montaggio, una dichiarazione di conformità della caldaia appena installata.

Le leggi riguardanti l’installazione degli impianti termoidraulici sono molto rigorose sia per quanto riguarda il posizionamento delle apparecchiature all’interno dell’abitazione nella quale devono essere montate, sia per quanto riguarda i collegamenti alle tubature e gli allacciamenti elettrici da effettuare.
I nostri installatori di caldaie svolgono tutte le operazioni per una corretta installazione dell’impianto adoperando la massima cura e prestando la massima attenzione, cercando di effettuare interventi celeri e allo stesso tempo puntigliosi, onde evitare di tralasciare ogni minimo particolare che possa pregiudicare il corretto funzionamento degli impianti e la loro regolarità.