Manutenzione caldaia roma

CHIEDI A CHI È CERTIFICATO

ASSISTENZA, RIPARAZIONE MANUTENZIONE, REVISIONE, VERIFICA FUMI, BOLLINO BLU

ASSISTENZA ABILITATA DM 37/08 E F GAS, SERVIZIO A DOMICILIO PROFESSIONALE. SERVIZIO SU ROMA E PROVINCIA

  • INSTALLAZIONE CALDAIA NUOVA
  • RICARICHE A GAS
  • LAVAGGI IMPIANTI TERMICI
  • BOLLINO BLU
  • TRATTATI TUTTI I MARCHI E MODELLI DI CALDAIE
  • SANIFICAZIONI
  • ESPERTI IN EFFICIENZA ENERGETICA

Manutenzione caldaia roma

La caldaia è un elettrodomestico di fondamentale importanza per il giusto controllo dell’acqua calda e del riscaldamento, per cui avere una ditta che garantisca la manutenzione della caldaia a Roma è di primaria importanza.

Noi di Sirotec assicuriamo ai nostri clienti un servizio di manutenzione caldaia a Roma altamente professionale.

I nostri tecnici, infatti, sono tutti in possesso di titoli e qualifiche che assicurano la massima competenza nel settore delle caldaie e del riscaldamento. Inoltre, grazie ai continui corsi di aggiornamento che seguono regolarmente, essi sono in grado di utilizzare strumenti e tecniche sempre avanzate e moderne, che permettono la massima velocità nel controllo e nelle misure dei parametri da riparare per assicurare una manutenzione caldaia a Roma sicura, professionale e precisa.

La competenza acquisita dai nostri tecnici permette loro di operare su ogni differente marchio e sui più vari modelli di caldaie, anche su quelli di ultima generazione, caratterizzati da una maggiore complessità nei pezzi ma, allo stesso tempo, da un’elevata sicurezza nell’uso.

Il servizio di manutenzione caldaia a Roma offerto dalla nostra ditta permette di operare e controllare tutte le principali caratteristiche della caldaia, per assicurare il corretto funzionamento della caldaia stessa. Controllo della pressione, stato del bruciatore, analisi dei fumi e molti altri parametri permettono di effettuare una manutenzione caldaia a Roma completa e professionale.

Inoltre, i nostri tecnici garantiscono il pieno rispetto delle normative vigenti in fatto di manutenzione caldaia a Roma, assicurando il rilascio, la compilazione e l’aggiornamento del libretto della caldaia, su cui vengono riportati, appunto, tutti gli aggiornamenti, le manutenzioni e le riparazioni che vengono effettuate sulla caldaia stessa.

Il servizio manutenzione caldaia a Roma offerto da noi di Sirotec viene effettuato su tutto il territorio cittadino, assicurando la possibilità sia a chi abita in centro che a chi abita in periferia, di poter avere a disposizione un servizio altamente professionale e qualificato.

E quando la manutenzione ordinaria e straordinaria non bastano a garantire il corretto funzionamento della caldaia, i nostri tecnici assicurano la possibilità di scegliere nuove caldaie tra quelle di ultima generazione. Inoltre, per garantire il pieno rispetto delle normative sull’impatto ambientale e sullo smaltimento di rifiuti speciali, i nostri tecnici esperti si fanno carico, in caso di installazione di una nuova caldaia, della rimozione e dello smaltimento della vecchia.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dalla nostra ditta e in particolare sul servizio di manutenzione per caldaia a Roma, basta contattarci al numero del servizio clienti e chiedere tutte le informazioni necessarie, su prezzi, tempi e modalità di prenotazione.