Manutenzione Caldaie Roma

CHIEDI A CHI È CERTIFICATO

ASSISTENZA, RIPARAZIONE MANUTENZIONE, REVISIONE, VERIFICA FUMI, BOLLINO BLU

ASSISTENZA ABILITATA DM 37/08 E F GAS, SERVIZIO A DOMICILIO PROFESSIONALE. SERVIZIO SU ROMA E PROVINCIA

Interventi a Partire da

Servizi di riparazione a partire da
60
40 + IVA
  • Sopralluogo del tecnico con ispezione dell'impianto e preventivo gratuito in loco
  • Riparazione secondo preventivo previa tua accettazione e accordi con il tecnico

OFFERTA BOLLINO E MANUTENZIONE

Bollino blu Biennale + Manutenzione ordinaria
120 + IVA
  • Pulizia della caldaia
  • Check di funzionamento
  • Controllo generico impianto
  • Analisi dei fumi della caldaia
  • Rilascio bollino blu
  • Invio copia bollino all'Organismo di Ispezione Impianti

OFFERTA BOLLINO

Bollino blu Biennale
40 + IVA
  • Analisi dei fumi della caldaia
  • Rilascio bollino blu
  • Invio copia bollino all'Organismo di Ispezione Impianti

Manutenzione Caldaie Roma

La necessità di effettuare una manutenzione di caldaie a Roma è molto comune, tuttavia non sempre è facile trovare tecnici professionisti e professionali, in grado di offrire servizi completi sotto ogni aspetto.

Noi di Sirotec offriamo ai nostri clienti la massima professionalità in ogni campo inerente le caldaie, dall’installazione e prima accensione alla manutenzione ordinaria e straordinaria, fino alla sostituzione e allo smaltimento di vecchie caldaie secondo le normative vigenti in fatto di sicurezza ambientale.

Quando si parla di manutenzione caldaie a Roma si parla di una serie di servizi che possono essere effettuati solo da tecnici in possesso di determinate qualifiche e patentini, come quelli regolarmente detenuti dai nostri tecnici.

Noi di Sirotec, infatti, assicuriamo solo ed esclusivamente personale altamente qualificato, per poter garantire ai nostri clienti i migliori servizi possibili nel settore.

La regolare manutenzione di caldaie a Roma comprende una serie di servizi ed operazioni, quali l’accensione della caldaia, l’analisi e prova dei fumi, la valutazione dell’efficienza energetica e il completo controllo di filtri, tubi, cavi e tutti i differenti elementi costituenti la caldaia.

La regolare manutenzione delle caldaie a Roma garantisce una durata maggiore della vita della caldaia stessa e, soprattutto, un maggiore risparmio, sia energetico che economico.

Noi di Sirotec garantiamo un servizio di manutenzione caldaie Roma offrendo una disponibilità di ventiquattro ore su ventiquattro e per tutti i giorni dell’anno. Inoltre, operando nel pieno rispetto della normativa vigente, i nostri tecnici assicurano la compilazione e l’aggiornamento del libretto della caldaia, nel quale vanno necessariamente riportate tutte le informazioni relative ai singoli interventi di manutenzione effettuati di volta in volta.

In caso di emergenza improvvisa, i nostri tecnici esperti garantiscono il pronto intervento, assicurando l’arrivo presso la destinazione indicata dal cliente entro un’ora dalla chiamata stessa. Inoltre, noi di Sirotec ricordiamo che i nostri esperti sono in grado di assicurare un servizio di manutenzione caldaie a Roma su qualsiasi tipo di caldaia, dalle più vecchie a quelle di ultima generazione, e su qualsiasi marchio.