Assistenza caldaie Hermann

CHIEDI A CHI È CERTIFICATO

ASSISTENZA, RIPARAZIONE MANUTENZIONE, REVISIONE, VERIFICA FUMI, BOLLINO BLU

ASSISTENZA ABILITATA DM 37/08 E F GAS, SERVIZIO A DOMICILIO PROFESSIONALE. SERVIZIO SU ROMA E PROVINCIA

Interventi a Partire da

Servizi di riparazione a partire da
€60
40 + IVA
  • Sopralluogo del tecnico con ispezione dell'impianto e preventivo gratuito in loco
  • Riparazione secondo preventivo previa tua accettazione e accordi con il tecnico

OFFERTA BOLLINO E MANUTENZIONE

Bollino blu Biennale + Manutenzione ordinaria
120 + IVA
  • Pulizia della caldaia
  • Check di funzionamento
  • Controllo generico impianto
  • Analisi dei fumi della caldaia
  • Rilascio bollino blu
  • Invio copia bollino all'Organismo di Ispezione Impianti

OFFERTA BOLLINO

Bollino blu Biennale
40 + IVA
  • Analisi dei fumi della caldaia
  • Rilascio bollino blu
  • Invio copia bollino all'Organismo di Ispezione Impianti

Assistenza caldaie Hermann

Assistenza caldaie Hermann su Roma e provincia

Assistenza caldaie Hermann garantisce l’assistenza ed il diritto di garanzia ai propri clienti tramite centri di assistenza tecnica chiamati CAT.

I centri di assistenza caldaie Hermann forniscono gratuitamente l’assistenza alla prima accensione della caldaia.

 

3397965002
 

Hermann è presente sul mercato delle caldaie per riscaldamento dal 1970 ed è specializzata nella produzione di caldaie murali a gas combinate, in grado di scaldare ambienti ma anche di produrre acqua calda.

La crescita da allora è stata inarrestabile e l’azienda si è specializzata nell’utilizzo di sinergie produttive, industriali e commerciali che hanno consentito un importante riconoscimento sul mercato italiano ed estero.

I tecnici professionisti che si occupano della assistenza caldaie Hermann sono quindi costantemente formati e sono esperti conoscitori di tutte quelle tecniche innovative che hanno come risultato una altissima qualità del prodotto.

L’azienda ha infatti investito moltissimo per la realizzazione e l’aggiornamento del personale preposto al centro di assistenza caldaie Hermann proprio per dare prova del costante sforzo dell’azienda nella ricerca sviluppo di prodotti innovativi.

Il centro assistenza caldaie Hermann opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001 e ha ottenuto la certificazione del proprio sistema qualità secondo i requisiti della nuova normativa “VISION 2000” – Uni Iso 9001-2000.

Il personale che opera nell’assistenza caldaie Hermann è chiamato manutentore e deve possedere i requisiti previsti dalla Legge 46/90, trascrivendo il proprio nominativo sul libretto d’impianto.

Il libretto d’impianto è la carta d’identità dell’impianto stesso e deve contenere i dati del proprietario, dell’installatore e del responsabile della manutenzione, la descrizione dei principali componenti dell’impianto, le operazioni di manutenzione, le verifiche strumentali e i controlli effettuati dagli Enti Locali.

Una volta eseguite tutte queste operazioni, il manutentore dell’ assistenza caldaie Hermann, rilascerà un rapporto di controllo conforme al modello ministeriale vigente, nel quale verranno riportate tutte le operazioni effettuate e i controlli eseguiti.