Assistenza caldaie Junkers

CHIEDI A CHI È CERTIFICATO

ASSISTENZA, RIPARAZIONE MANUTENZIONE, REVISIONE, VERIFICA FUMI, BOLLINO BLU

ASSISTENZA ABILITATA DM 37/08 E F GAS, SERVIZIO A DOMICILIO PROFESSIONALE. SERVIZIO SU ROMA E PROVINCIA

Interventi a Partire da

Servizi di riparazione a partire da
€60
40 + IVA
  • Sopralluogo del tecnico con ispezione dell'impianto e preventivo gratuito in loco
  • Riparazione secondo preventivo previa tua accettazione e accordi con il tecnico

OFFERTA BOLLINO E MANUTENZIONE

Bollino blu Biennale + Manutenzione ordinaria
120 + IVA
  • Pulizia della caldaia
  • Check di funzionamento
  • Controllo generico impianto
  • Analisi dei fumi della caldaia
  • Rilascio bollino blu
  • Invio copia bollino all'Organismo di Ispezione Impianti

OFFERTA BOLLINO

Bollino blu Biennale
40 + IVA
  • Analisi dei fumi della caldaia
  • Rilascio bollino blu
  • Invio copia bollino all'Organismo di Ispezione Impianti

Assistenza caldaie Junkers

Assistenza caldaie Junkers certificata

Assistenza caldaie Junkers: Il centro assistenza caldaie Junkers si avvale di un servizio di manutenzione presente in tutto il territorio nazionale formato da tecnici professionisti continuamente aggiornati.

Junkers è un marchio che gode eccezionale notorietà in tutto il mondo ed il merito è delle sue continue innovazioni e per gli altissimi standard di qualità dei prodotti.

 

3397965002
 

Scegliere la caldaia più adatta alle proprie esigenze è una operazione estremamente importante e delicata poiché da tale scelta deriva il benessere quotidiano.

La doccia è una delle nostre prime attività della giornata e quindi la giusta temperatura dell’acqua ci procura quel benessere che poi ci permette di portare avanti i nostri impegni con serenità per il resto della giornata.

Il centro di assistenza caldaie Junkers garantisce il buon funzionamento della caldaia, suggerendo una manutenzione annuale, e valutando insieme al cliente le modifiche da apportare alla caldaia per rispondere alle vostre esigenze.

Le caldaie Junkers sono di facile utilizzo per tutti ma il centro di assistenza Junker si è occupato anche della usabilità della caldaia.

Il modello Euroline, ad esempio, presenta in rilievo i simboli delle varie funzioni affinché anche persone ipovedenti siano in grado di gestire la funzionalità della caldaia con estrema semplicità.

I nostri tecnici addetti alla assistenza caldaie Junkers potranno installare questa piccola ma funzionale caldaia anche in piccole nicchie o in luoghi di facile e sicuro accesso da parte di chiunque.

Il centro di assistenza caldaie Junkers ha a cuore la tutela dell’ambiente ed è per questo che i prodotti sono costruiti in modo da ridurre in modo sensibile le emissioni dei prodotti destinati alla produzione di calore, come ossidi di azoto e di carbonio.

I tecnici del centro assistenza caldaie Junkers sanno bene che migliorare l’impatto ambientale mediante un uso più efficiente di energia primaria ed un minore fabbisogno di energia derivata da energie primarie, come quella elettrica, è fondamentale ed urgente.

E seguendo i consigli dell’assistenza caldaie Junkers, risparmiare energia sarà veramente facile. Con alcuni semplici accorgimenti sarete in grado di consumare meno energia riducendo così i costi di consumo.

Voi risparmiate, l’ambiente ed il centro di assistenza Junkers vi ringrazieranno!