Tecnico assistenza caldaie Roma

Pronto intervento caldaie roma

Offriamo assistenza riparazione e manutenzione di caldaie a Roma anche per urgenze 24H

* Termoidraulici specializzati al tuo servizio
* Servizio a domicilio immediato
* Assistenza abilitata DM 37/08 e FGAS
* Servizio su Roma città e Provincia di Roma

Tecnico assistenza caldaie Roma

Pronto intervento caldaie roma



Pronto intervento caldaie Roma: specialisti del settore

Pronto intervento per caldaie Roma è attivo tutti i giorni della settimana 24 ore su 24. E’ quindi possibile chiamare i nostri numeri per richiedere il Pronto intervento caldaie Roma e provincia in qualsiasi ora della giornata.

 

pronto intervento caldaie roma numero verde

 

Entro 3 ore dalla vostra telefonata per pronto intervento caldaie roma infatti un nostro incaricato vi raggiungerà e valuterà il tipo di intervento da eseguire per la vostra caldaia.

Avrete inoltre la possibilità di parlare al telefono con personale specializzato per chiarimenti, semplici informazioni, consulenza o richiesta di preventivi sui costi.

I nostri tecnici-idraulici sono professionisti specializzati e costantemente aggiornati ed hanno a disposizione le apparecchiature migliori e all’avanguardia, fornite dall’azienda, da sempre impegnata nella ricerca dei metodi migliori al fine di fornire un pronto intervento caldaie semplice, mirato ed efficace.

Il nostro servizio di pronto intervento caldaie è in grado di intervenire su:

  • caldaie a camera aperta;
  • caldaie a camera stagna;
  • caldaie a condensazione (controllando ed eventualmente riducendo le emissioni di ossido di carbonio).

Qualsiasi sia il vostro problema , qualsiasi dubbio vi assalga, potete contare tranquillamente sul nostro servizio di pronto intervento caldaie.

Ma il nostro lavoro non si limita soltanto al servizio di pronto intervento caldaie: i nostri tecnici esperti, dopo aver risolto con successo il vostro problema saranno in grado di spiegarvi chiaramente i vantaggi che una regolare manutenzione della caldaia produce:

  • riduzione dei consumi;
  • aumento dell’efficienza degli impianti;
  • limitazione dell’inquinamento atmosferico.

Seguendo scrupolosamente i loro preziosi consigli difficilmente sarete costretti in futuro a rivolgervi a noi per un servizio di pronto intervento caldaie.

Vi ricordiamo che, per quanto riguarda le caldaie, la periodicità dei controlli obbligatori imposti dalla legge è stata, recentemente, portata da uno a due anni per le caldaie che hanno più di otto anni e a quattro anni per le caldaie nuove (D.L. 192/05).