Riparazione Caldaie H24 Roma

CHIEDI A CHI È CERTIFICATO

ASSISTENZA, RIPARAZIONE MANUTENZIONE, REVISIONE, VERIFICA FUMI, BOLLINO BLU

ASSISTENZA ABILITATA DM 37/08 E F GAS, SERVIZIO A DOMICILIO PROFESSIONALE. SERVIZIO SU ROMA E PROVINCIA

Interventi a Partire da

Servizi di riparazione a partire da
€60
40 + IVA
  • Sopralluogo del tecnico con ispezione dell'impianto e preventivo gratuito in loco
  • Riparazione secondo preventivo previa tua accettazione e accordi con il tecnico

OFFERTA BOLLINO E MANUTENZIONE

Bollino blu Biennale + Manutenzione ordinaria
120 + IVA
  • Pulizia della caldaia
  • Check di funzionamento
  • Controllo generico impianto
  • Analisi dei fumi della caldaia
  • Rilascio bollino blu
  • Invio copia bollino all'Organismo di Ispezione Impianti

OFFERTA BOLLINO

Bollino blu Biennale
40 + IVA
  • Analisi dei fumi della caldaia
  • Rilascio bollino blu
  • Invio copia bollino all'Organismo di Ispezione Impianti

Riparazione Caldaie H24 Roma

Poter contare su un servizio di riparazione caldaie h24 a Roma è fondamentale, visto che quando si ha in casa una caldaia o quando si dipende dalla caldaia centralizzata, non si può mai avere la certezza che non si possa verificare un incidente, una perdita o una rottura in qualsiasi momento del giorno, o in qualsiasi giorno dell’anno.

Noi di Sirotec assicuriamo un servizio di riparazione caldaie h24 a Roma in grado di coprire tutta la capitale, sia in zona centro e centro storico, sia nelle aree più esterne e periferiche.

Il nostro servizio di riparazione caldaie h24 a Roma opera ventiquattro ore al giorno e tutti i giorni dell’anno, anche di domenica e festivi.

Per avere tutte le informazioni necessarie per comprendere il funzionamento e i costi del nostro servizio di riparazione caldaie h24 a Roma basta contattare il nostro customer care, che saprà soddisfare tutte le richieste, sia in termini di modalità di prenotazione e funzionamento che in termini di costi per servizio.

Noi di Sirotec ricordiamo che la riparazione caldaie h24 a Roma, così come effettuata dalla nostra ditta, presenta ed offre tutte le caratteristiche necessarie ad essere in regola con le vigenti normative che controllano le modalità di installazione, riparazione, sostituzione eccetera di ogni modello di caldaia.

Sia se si chieda un normale servizio di riparazione che la riparazione caldaie h24 a Roma, noi di Sirotec seguiremo tutta la prassi e le regole necessaria per assicurare non solo un corretto funzionamento della caldaia, ma anche la massima tutela e sicurezza del cliente.

Effettuare una riparazione in maniera affrettata e non precisa non è assolutamente nelle nostre corde, anzi: noi di Sirotec siamo riconosciuti in tutta Roma per offrire un servizio sempre pulito, preciso e altamente qualificante e professionale.

Per questo motivo le riparazioni condotte dai nostri tecnici sono effettuate rispettando tutte le norme di sicurezza ed utilizzando solo materiali autorizzati. In quanto servizio di emergenza, la riparazione h24 per le caldaie a Roma offerta dalla nostra ditta può prevedere la collaborazione tra tecnici con esperienze differenti, in grado di valutare in tempi brevi le più rapide operazioni da svolgere per ripristinare in tempi rapidi il normale stato dell’arte.