SOS Caldaia Roma

CHIEDI A CHI È CERTIFICATO

ASSISTENZA, RIPARAZIONE MANUTENZIONE, REVISIONE, VERIFICA FUMI, BOLLINO BLU

ASSISTENZA ABILITATA DM 37/08 E F GAS, SERVIZIO A DOMICILIO PROFESSIONALE. SERVIZIO SU ROMA E PROVINCIA

Interventi a Partire da

Servizi di riparazione a partire da
€60
40 + IVA
  • Sopralluogo del tecnico con ispezione dell'impianto e preventivo gratuito in loco
  • Riparazione secondo preventivo previa tua accettazione e accordi con il tecnico

OFFERTA BOLLINO E MANUTENZIONE

Bollino blu Biennale + Manutenzione ordinaria
120 + IVA
  • Pulizia della caldaia
  • Check di funzionamento
  • Controllo generico impianto
  • Analisi dei fumi della caldaia
  • Rilascio bollino blu
  • Invio copia bollino all'Organismo di Ispezione Impianti

OFFERTA BOLLINO

Bollino blu Biennale
40 + IVA
  • Analisi dei fumi della caldaia
  • Rilascio bollino blu
  • Invio copia bollino all'Organismo di Ispezione Impianti

SOS Caldaia Roma

In ogni momento del giorno o della notte, in caso di guasto improvviso, di allagamento, di emissione di fumi nocivi, può essere necessario richiedere un servizio di SOS per la caldaia a Roma.

Un servizio di SOS caldaia a Roma rappresenta una vera e propria ancora di salvataggio contro un problema non sempre semplice da risolvere ed inerente la propria caldaia.

Noi di Sirotec offriamo un servizio in grado di assicurare il pronto intervento e il soccorso ai clienti che si siano trovati in situazioni improvvise di emergenza, causate da guasti, rotture o malfunzionamento della propria caldaia.

Alla base di un servizio professionale di SOS caldaia a Roma vi è il riconoscimento del problema che in certi casi è molto semplice da individuare mentre in altri casi anche il tecnico più esperto può avere qualche difficoltà e deve quindi necessariamente fare ricorso a strumentazioni moderne e all’avanguardia in grado di riconoscere ogni problema tramite sistemi avanzati di diagnostica.

Alcuni dei più comuni problemi che richiedendo un servizio di SOS caldaia a Roma riguardano gli improvvisi spegnimenti, la difficoltà nel regolare la pressione o la fiamma pilota, un’efficienza bassa o il riconoscimento di perdite, rumori o altri elementi che siano sintomatici di un problema, più o meno grave che esso sia. In caso sia necessario un intervento repentino, la nostra ditta garantisce puntualità e precisione nel raggiungimento del cliente, assicurando il proprio arrivo entro sessanta minuti dalla chiamata.

A seconda del tipo di intervento da dover condurre, i nostri tecnici potranno scegliere di effettuare riparazioni o sostituzioni di pezzi danneggiati. In casi estremi, qualora il difetto fosse di grande portata, noi di Sirotec suggeriremo di rinnovare la propria caldaia, scegliendo un nuovo e più funzionale modello, in grado di garantire una durata nel tempo maggiore, soprattutto se regolarmente manutenuta. Infatti, molto spesso, la nostra ditta ha riscontrato che i clienti che lanciavano un SOS caldaia a Roma, non avevano effettuato regolare manutenzione e controlli della propria caldaia, lasciandola spesso in balia delle intemperie senza mai preoccuparsi di effettuare nessun controllo, né della pressione né dei fumi.

Sirotec, invece, ricorda sempre ai propri clienti l’importanza di una costante manutenzione per una piena garanzia di corretto funzionamento della caldaia.