Sostituzione Caldaia Roma

CHIEDI A CHI È CERTIFICATO

ASSISTENZA, RIPARAZIONE MANUTENZIONE, REVISIONE, VERIFICA FUMI, BOLLINO BLU

ASSISTENZA ABILITATA DM 37/08 E F GAS, SERVIZIO A DOMICILIO PROFESSIONALE. SERVIZIO SU ROMA E PROVINCIA

Interventi a Partire da

Servizi di riparazione a partire da
€60
40 + IVA
  • Sopralluogo del tecnico con ispezione dell'impianto e preventivo gratuito in loco
  • Riparazione secondo preventivo previa tua accettazione e accordi con il tecnico

OFFERTA BOLLINO E MANUTENZIONE

Bollino blu Biennale + Manutenzione ordinaria
120 + IVA
  • Pulizia della caldaia
  • Check di funzionamento
  • Controllo generico impianto
  • Analisi dei fumi della caldaia
  • Rilascio bollino blu
  • Invio copia bollino all'Organismo di Ispezione Impianti

OFFERTA BOLLINO

Bollino blu Biennale
40 + IVA
  • Analisi dei fumi della caldaia
  • Rilascio bollino blu
  • Invio copia bollino all'Organismo di Ispezione Impianti

Sostituzione Caldaia Roma

Siete alla ricerca di una ditta seria e professionale che garantisce un servizio a norma relativo alla sostituzione di caldaia a Roma? Allora noi di Sirotec rappresentiamo la risposta giusta alle vostre esigenze.

La nostra ditta, infatti, assicura un servizio di sostituzione della vostra caldaia vecchia a Roma per installare una nuova, moderna e funzionale caldaia di ultima generazione. Le modalità di scelta della nuova caldaia dipenderanno molto dalle necessità del cliente, ossia dalle dimensioni del proprio appartamento/ufficio/negozio e dall’esigenza di ottenere solo acqua calda o di collegare la caldaia all’impianto di riscaldamento.

La nostra ditta effettua sostituzione di caldaia a Roma su tutto il territorio della capitale, sia in centro che in periferia, sia a Roma Nord che a Roma Sud, garantendo in tutte le situazioni la massima professionalità possibile, precisione e trasparenza. Seguendo la normativa vigente in fatto di sostituzione di caldaia a Roma, installazione di un nuovo elettrodomestico e smaltimento del vecchio, la nostra azienda offre alla propria clientela una realtà con tutti i requisiti per poter essere considerata la migliore sul territorio.

La sostituzione della caldaia a Roma, così come effettuata dai nostri tecnici, prevede l’installazione e la prima accensione che per legge può essere effettuata solo da tecnici in possesso di regolare patentino per poter assicurare questo servizio.

Inoltre, seguendo sempre le direttive europee sulle modalità di smaltimento di rifiuti speciali, noi di Sirotec ci facciamo carico delle vecchie caldaie assicurandovi un corretto smaltimento ed evitando al cliente la seccature di dover seguire un iter burocratico che per noi è prassi comune.

Insieme alla sostituzione della caldaia a Roma e successivamente alla prima accensione, i nostri tecnici daranno in dotazione al cliente il libretto storico della caldaia, ossia il libretto sul quale dovranno essere riportati tutti gli interventi effettuati sulla nuova caldaia, dall’installazione alla prima accensione eccetera.

Per prenotare la sostituzione della vostra caldaia a Roma o per conoscere i nostri servizi o richiedere un preventivo, è possibile rivolgersi al nostri servizio clienti.